martedì 17 luglio 2007

Finalmente finito

Avete presente il pedalino di:

http://pensierojoepack.blogspot.com/2007/06/per-qualche-decimo-in-pi.html

Bene ho finito di ripararlo proprio ieri sera....

Accidenti è stata dura, non riuscivo proprio a trovare dove era il problema, ma andando peaventi a prelevale il segnale componente a componente finalmente l'ho trovato.

Il proprietario ha seguito le specifiche di una modifica trovta sul web che, almeno per un componente, erano palesemente sbagliate: un condensatore enorme è finito sul percorso del segnale del pedalino, praticamente annullandolo indatti il pedale dava un volume bassissimo in uscita a livello 10 uscia un suono che diveniva udibile solo regolando il master dell'ampli almeno a 2.

Già che c'ero ho fatto un paio di modifiche al volo e ora devo dire che quel mt2 suona decisamente bene, peccato che non mi sono segnato cosa ho fatto... ;)

Ciao
joe

Nessun commento: