giovedì 14 giugno 2007

Medicine e Musica

Uffi, ancora malato... ancora febbre....ma che palle....

Andare dal dottore mi ha un scioccato la velocità con la qual mi ha prescritto 2 medicine, considerate che io odio prendere farmaci, non li prendo quasi mai e questa in 0,5 secondi mi prescrive una ricetta ENORME con farmaci da prendere per 10 giorni....

Poi vado in farmacia e lo sciroppo (si proprio come i bambini) è una confezione formato familia da 50 litri ( naturalmente sto esagerando) non si potevano fare confezioni più piccole?

Cambiando discorso ieri sono andato, nonostante la febbre, a suonare solita saletta.
Ho potuto riprovare l'ampli ampeg, ma sfortunatamente, su una cassa con un solo cono funzionante, e non era un bel sentire. comunque giocando con l'eq ho trvatro che avvassando i basi intorno ai 50 hz , togliendo i 350 hz enfatizzando intorn ai 1,4k un suono che ricordava molto golinelli in gli spari sopra, interessante.

Ciao
joe

1 commento:

Anonimo ha detto...

Well said.