giovedì 7 giugno 2007

La Noia Perfetta....

Come forse ho scritto un po' di giorni fa io e mia moglie guardavamo la sposa perfetta.

Reality palesemente falso, in alcuni punti si vedeva benissimo che le situazioni erano false e/o portate all'eccesso.

Ma questo lo rendeva molto divertente.

Ma nell'ultima settimana era noiosissimo, ma l'ultima puntata ha rasentato la noia mortale.

Per fortuna in contemporanea mi leggevo i commenti di un forum in diretta, almeno questo mi teneva allegro e sveglio....

Direi: "al rogo gli autori"

Momento più bello: alla fine la lanfranchi dopo ever già festeggiato la vincitrice ma non avendolo detto ai "simil" sposi e "simil" suocere si rivolge ad una delle mamme chiedendo secondo lei chi ha vinto.... bè lei era in studio e lo sapeva già. La guardata come per dire "ma sei sxxma o ti droghi?"
Se questo è stato il momento più bello immaginate il resto...

Nessun commento: