martedì 22 maggio 2007

Ma i giornalisti che ci stanno a fare?

Quando si parla di economia, finanza, politica i giornalisti mi danno sempre più l'idea che parlano per frasi fatte ( da altri ).

Se un politico dice una cosa perchè invece di riportare quello che ha detto non vanno a verificare se è vero? ( dico politico ma vale per prete, giocatore, riccone pieno di soldi, ecc....)

Per esempio la polemica di questi giorni sul filmato accusatorio che non vogliono far trasmettere in Italia, ( poi fuori i nomi di chi non vuole !!!) nei confronti della copertura dei preti pedofili da parte della chiesa, ( per chi non l'avesse visto http://video.google.com/videoplay?docid=3237027119714361315 ).
Oggi la CEI : "non vogliamo censure ma almeno una chiara presa di distanza da tutte le falsità contenute. "
Ok, allora trasmettiamolo con un bel prete con tutti i dati, veri con documenti vari non che dice a voce, che smentisce passo passo.....

Perchè non si fa? Non dico di mettere 3-4 preti famosi davanti ad un video dicendo caxxxxate a detra e manca, ma chiedo prove, chiare semplici e inconfutabili, voglio che si trovino le incongruenze del filmanto....chiedo GIORNALISMO!!!!!

ciao

Nessun commento: